Decorazioni di Natale: rinnova il tuo usato adesso - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decorazioni di Natale: rinnova il tuo usato adesso

Domenica 21 Ottobre 2018

decorazioni-natale-bergamo

A Mercatopoli Calusco d’Adda adoriamo il periodo natalizio: tutto diventa più luminoso e colorato, e tanti clienti vengono nel nostro negozio in cerca di addobbi e decorazioni originali. Che ne dici di vendere quelle che non usi più? Se stai pensando di cambiare look alla tua casa in occasione delle feste, questo è il momento giusto per liberare spazio da ciò che non rispecchia più i tuoi gusti. Con il nostro aiuto potrai dare nuova vita a tante cose ed evitare così che vengano sprecate.

Come vendere le decorazioni di Natale?

Grazie a Mercatopoli Calusco d’Adda hai a disposizione un negozio comodo, ampio, ordinato e ben organizzato. Ad occuparsi di tutto c'è uno staff preparato e professionale che dà il giusto prezzo alla tua merce, così puoi liberare subito spazio in casa senza sforzi né rischi. L'esposizione in negozio è gratuita oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare ciò che vuoi vendere, e puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato per avere visibilità anche sul web e raggiungere più acquirenti.

Ecco come funziona il nostro sistema di conto vendita:

1. Seleziona ciò che vorresti vendere: scegli gli addobbi e le decorazioni natalizie che non ti piacciono più e che sono perfettamente conservate, pronte per avere una nuova vita. Ad esempio: palline e decori per l'albero, luci colorate, ghirlande, candelieri, articoli casalinghi di Natale, statuine e ambientazioni del presepe.

2. Affida il tuo usato natalizio al nostro staff, che lo metterà in esposizione in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarle ancora di più. Ecco i nostri orari di ritiro dell’usato: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30; il sabato dalle 9.39 alle 11.30.

3. Verifica online l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata accessibile da pc o smartphone per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo che puoi ritirare direttamente in negozio.

4. Hai cambiato idea? Nessun problema, perché hai il diritto di ripensamento. Finché non vengono venduti, gli oggetti che ci affidi restano tuoi e quindi puoi riportarli a casa. E se per caso i tuoi articoli non trovano un nuovo proprietario, alla fine del periodo di esposizione verranno donati in beneficenza.