Lo scambio dei regali nel periodo delle feste natalizie è una tradizione importante ed è utile a rinsaldare i legami con le persone care.
Nonostante le buone intenzioni, può capitare a volte di fare o ricevere regali non graditi, come un vestito dalla taglia sbagliata o un prodotto elettronico simile a quello che si ha già in casa.
Se anche a te è capitato di ricevere regali "sbagliati" durante le ultime festività, da oggi hai l'occasione di rimetterli in circolo e dargli una nuova vita con l'aiuto di Mercatopoli Calusco d'Adda!
Abbiamo messo a punto un sistema di conto vendita che gestirà tutte le fasi della trafila in autonomia; in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare appuntamenti coi potenziali compratori e adattarti a contrattare sul prezzo!
Per noi, è importante che l'usato che ci viene consegnato sia di qualità: pertanto, ti chiediamo di controllare che i tuoi articoli siano privi di difetti estetici o di funzionamento.
Utilizzare il nostro sistema per vendere il tuo usato ti darà diversi vantaggi. Di seguito, ti mostriamo quelli più rilevanti.
1) I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, dato che saranno esposti all'interno dello showroom del punto vendita e caricati digitalmente sullo
2) Potrai controllare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di
My Mercatopoli.4) Hai cambiato idea e vuoi riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di 035 5291170 o inviare un'e-mail a caluscodadda@mercatopoli.it.