Mercatopoli Calusco d'Adda: come funziona? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Calusco d'Adda: come funziona?

Lunedì 21 Maggio 2018

vendere-usato-bergamo

La tua casa è piena di oggetti che non usi? Cose che si accumulano, che non ti servono e che occupano spazio prezioso? Con Mercatopoli Calusco d’Adda puoi vendere il tuo usato grazie ad un sistema semplice, veloce e sicuro. È il tuo negozio dell'usato di fiducia, per dare nuova vita ad oggetti che possono essere usati e apprezzati da altre persone.

Mercatopoli Calusco d’Adda: cos'è e cosa può fare per te

Mercatopoli Calusco d’Adda è un negozio spazioso, pieno di luce, confortevole e ordinato. Al suo interno puoi trovare tanti reparti ben organizzati che accolgono articoli usati di diverse categorie merceologiche: oggettistica per la casa, mobili, arredi e attrezzi da giardino, elettrodomestici, abbigliamento, borse, calzature, antiquariato, libri, quadri, strumenti musicali, ed anche articoli elettronici come computer, stereo, tablet e smartphone.

Lo staff è composto da persone con la passione dell'usato e le competenze giuste per aiutarti a valorizzare ciò che vuoi vendere, dandogli il giusto prezzo ed esponendolo con cura nel reparto indicato. Uno staff che, come stavamo dicendo, si occupa di tutto, lasciando a te il pieno controllo della situazione. Grazie a Mercatopoli Calusco d’Adda puoi vendere quello che non ti serve e trovare ciò che stavi cercando per te e la tua famiglia.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Mercatopoli Calusco d’Adda si basa su un sistema di conto vendita chiaro e trasparente: questo vuol dire che vende la merce per te e a vendita avvenuta riceverai un rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Se sei un nuovo cliente al tuo arrivo ti verrà consegnata la nostra card nazionale, utilizzabile in tutti i punti vendita Mercatopoli. È la chiave del nostro mondo che ti dà accesso a vantaggi esclusivi per il controllo delle tue operazioni di vendita e acquisto.

Dopo aver firmato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutte le informazioni del nostro sistema e che ci autorizza a vendere il tuo usato, potremo esporre il tuo usato in negozio e ci resterà da 60 a 90 giorni, a seconda della categoria merceologica. Se per caso cambi idea, non ti preoccupare. Gli articoli restano tuoi finché non vengono venduti, quindi puoi riportarli a casa quando vuoi se sono ancora in negozio.

Vorresti saperne di più sul nostro sistema? Chiamaci al numero 035 5291170 oppure scrivici all'indirizzo email caluscodadda@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio per vedere con i tuoi occhi tutti i vantaggi del riuso firmato Mercatopoli.