Sicurezza e controllo delle tue vendite online - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sicurezza e controllo delle tue vendite online

Giovedì 21 Giugno 2018

cotrollo vendite online

Vendere il tuo usato a Mercatopoli Calusco d’Adda significa esporre gli oggetti in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di uno staff preparato e attento, a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano. Ma vuol dire anche avere la comodità e la sicurezza di monitorare la situazione direttamente dal proprio computer o smartphone, grazie al nostro servizio di controllo online delle vendite.

Con My Mercatopoli tieni d'occhio il tuo usato

Quando diventi cliente di Mercatopoli Calusco d’Adda ti viene attivata la card nazionale valida in tutti i negozi del network. È grazie a questa card che puoi fare il primo accesso e l’iscrizione su My Mercatopoli, il tuo spazio riservato online per controllare autonomamente le attività di vendita e acquisto.

Ecco cosa troverai al suo interno:

Cos’è la sicurezza per Mercatopoli

1. Il mandato di vendita che potrai firmare e che ci autorizza a vendere il tuo usato, è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera del tutto trasparente.

2. Come ti abbiamo appena spiegato, la situazione è sempre sotto il tuo pieno controllo, attraverso la card nazionale e l’area riservata My Mercatopoli.

3. Trasparenza anche sul web grazie al nostro shop online sempre aggiornato. Da qui i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare in anteprima le foto del tuo usato e chiedere informazioni sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.

Hai oggetti usati che possono avere una seconda occasione? Hai bisogno di fare spazio in casa dalle cose che non ti servono? Affidati alla competenza di Mercatopoli Calusco d’Adda. Per maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 035 5291170 oppure scrivici all'indirizzo email caluscodadda@mercatopoli.it.