Piccoli mobili e complementi d'arredo: come venderli? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili e complementi d'arredo: come venderli?

Domenica 21 Luglio 2019

piccoli-mobili-calusco-dadda-2019

Hai piccoli arredi della zona giorno che non usi e che vorresti vendere? Hai bisogno di un sistema comodo e sicuro al quale affidarti? Allora Mercatopoli Calusco d'Adda è il negozio dell'usato che stavi cercando. Con il nostro aiuto puoi liberare spazio in casa vendendo i mobili usati e i complementi d'arredo grazie ad un conto vendita semplice e sicuro.

Che tipo di arredamento portare in negozio:

Conosci il conto vendita? Tu porti l'arredamento in negozio, noi lo esponiamo e lo vendiamo per te, occupandoci di tutte le operazioni necessarie.

Ecco che tipo di arredi ritiriamo a Mercatopoli Calusco d'Adda:

Ricordati che la qualità è una caratteristica molto importante: ogni articolo deve essere pulito, senza difetti e funzionante. In questo modo potrai vendere il tuo usato nel minor tempo possibile, e noi avremo la possibilità di esporre tutti i giorni arredi di prima scelta, belli e duraturi.  

Perché vendere i tuoi arredi con Mercatopoli?

Se ti affidi ad un intermediario serio e sicuro come Mercatopoli Calusco d'Adda, avrai un sacco di vantaggi esclusivi che semplificheranno la tua vendita, rendendola più veloce ed efficace. Perché scegliere il nostro sistema? Te lo spieghiamo subito.

  1. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve in casa ed esporre i mobili usati in un negozio bello, spazioso e accogliente, dove gli acquirenti hanno tutta la tranquillità per vederli di persona, testarli e misurarli.

  2. Oltre ad uno showroom bello e luminoso, il tuo usato può usufruire anche di uno shop online per avere ancora più visibilità. Così chiunque potrà visionare e valutare gli articoli dal proprio dispositivo.

  3. Noi ci occupiamo di tutto, ma tu hai sempre il controllo della situazione. Come? Con My Mercatopoli, la tua area riservata per conoscere in qualunque momento vendite e ricavi.

  4. Se cambi idea, e gli arredi che ci hai portato non sono ancora stati venduti, puoi riportarli a casa quando vuoi con le modalità previste dal mandato di vendita. Si chiama "diritto di ripensamento".

  5. Dalla vendita ricavi un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo aver venduto i mobili usati. 

Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci. Siamo qui per rispondere alla tue domande ed aiutarti a dare nuova vita alle tue cose. Chiamaci al numero 035 5291170 oppure scrivici all'indirizzo email caluscodadda@mercatopoli.it.