Abbigliamento estivo: come venderlo e dargli nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento estivo: come venderlo e dargli nuova vita

Martedì 21 Maggio 2019

abbigliamento-estivo-usato-calusco-2019

Mercatopoli Calusco d'Adda è il negozio dell'usato che può aiutarti a dare una seconda occasione agli oggetti che non usi, ma che sono ancora belli e possono essere rimessi in circolo. Grazie a noi puoi vendere ad esempio il tuo abbigliamento usato, quello che non indossi più e che potrebbe avere una nuova vita. Questo è il periodo perfetto per liberare spazio dai capi estivi e leggeri come: abiti da cocktail, magliette a manica corta, gonne estive, camicie, jeans, pantaloni leggeri, shorts, canotte, accessori moda estate e così via.

Sai come funziona il nostro sistema? È molto facile e ora te lo spieghiamo subito, così potrai toglierti ogni dubbio e conoscere davvero il tuo negozio dell'usato di fiducia.

Come vendere il tuo abbigliamento usato?

Insieme a Mercatopoli Calusco d'Adda vendere abbigliamento usato è un gioco da ragazzi. Ti offriamo un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti permette di avere il pieno controllo della situazione. Il tuo unico compito è portare i capi in negozio, assicurandoti che siano in perfetto stato: puliti, lavati, stirati e senza alcun difetto.

Sei sei un nuovo cliente, al tuo arrivo in negozio ti consegneremo la tua card personale Mercatopoli e il mandato di vendita, dove potrai avere sotto mano tutte le regole del nostro sistema, scritte nero su bianco, precise e trasparenti per darti la massima sicurezza. Il nostro staff si occupa di tutte le operazioni necessarie, esponendo con cura la tua merce in un reparto ampio, ordinato e luminoso.

E tu puoi controllare l'andamento delle vendite comodamente da pc o smartphone, in qualsiasi momento, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata che ti offre un sacco di servizi esclusivi: puoi gestire il tuo account, contattare l'assistenza, monitorare il tuo ricavo e controllare anche i tuoi acquisti.

Oltre all'esposizione nel nostro showroom, il tuo abbigliamento usato avrà grande visibilità nel nostro shop online, sempre aggiornato, per trovare più acquirenti interessati a ciò che vuoi vendere e quindi avere ancora più probabilità di successo.

Grazie al nostro sistema di conto vendita hai anche la possibilità di cambiare idea, perché puoi riprendere i capi che ci hai portato se non sono stati venduti. E passato il periodo di esposizione puoi decidere di lasciarceli, senza l'obbligo di riportarli a casa, perché ciò che non viene venduto noi lo doniamo in beneficenza. Non dimenticare poi che dalla vendita dell'usato ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

Quando portare il tuo abbigliamento in negozio? I carichi li facciamo in questi giorni e orari solo su appuntamento: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.00 alle 17.30; il sabato dalle 9.30 alle 11.30. Visioniamo al massimo 10 capi a persona, per dare il giusto tempo e spazio ad ogni cliente.

Ricordati che quando selezioniamo l'usato da esporre in negozio lo facciamo rispettando la stagionalità degli articoli. Quindi, questo è il periodo perfetto per portarci in vendita abbigliamento estivo. In questo modo offriamo agli acquirenti capi alla moda della stagione in arrivo, permettendoti di vendere nel minor tempo possibile.

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 035 5291170 oppure scrivici all'indirizzo email caluscodadda@mercatopoli.it. Ti aspettiamo in negozio!