5 motivi per vendere l'elettronica usata con Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi per vendere l'elettronica usata con Mercatopoli

Mercoledì 21 Novembre 2018

elettronica-usata-bergamo

Hai ricevuto uno smartphone e non sai cosa farne di quello che avevi già? Stai traslocando e vorresti vendere il televisore che non usi più? Mercatopoli Calusco d'Adda ti dà ciò che cerchi per vendere la tua elettronica usata in poco tempo con semplicità e sicurezza. Ecco quali sono i dispositivi più richiesti, se hai uno di questi dispositivi da vendere potresti avere grande successo insieme a noi:

Perché dare nuova vita all'elettronica con il nostro aiuto?

1. Fare ordine in casa subito e senza sbattimenti: non dovrai aspettare che qualcuno venga in casa tua per mostrare gli articoli e liberare spazio. Non dovrai nemmeno spedire la merce o preoccuparti di qualsiasi altra cosa. Ti basterà portare gli oggetti a Mercatopoli Calusco d'Adda e il gioco è fatto.

2. Trovare nuovi proprietari per i tuoi dispositivi: quello che a te non serve più ed è ancora perfettamente funzionante può piacere ed essere molto utile a qualcun altro. Ad esempio il televisore che hai sostituito con il modello nuovo ricevuto al compleanno. Articoli di questo tipo sono richiestissimi a Mercatopoli e questo è il momento perfetto per avere successo.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi legati all'elettronica: sappiamo benissimo quanti sprechi comporta il settore dell'elettronica, soprattutto sotto Natale quando i consumi sono alle stelle. Tra sfruttamento delle materie prime, imballaggi e trasporti, l'ambiente ne risente, ma basta un piccolo gesto per fare qualcosa di utile, come dare nuova vita ad un dispositivo che non usi e che ha ancora molto da offrire.

4. Valorizzare i tuoi articoli: ti hanno regalato un articolo di elettronica molto bello ma che non è il tuo genere e vorresti venderlo con semplicità in un ambiente che lo valorizzi. A questo ci pensa Mercatopoli Calusco d'Adda, perché ogni giorno gli articoli vengono esposti con grande cura e passione, così da rendere ancora più irresistibile ciò che vuoi vendere e fartelo vendere in fretta.

5. Mantenere il controllo della situazione: vuoi vendere senza fatica, senza perdere tempo e soprattutto senza correre rischi. In più vorresti verificare l'andamento delle tue vendite comodamente da casa. Con Mercatopoli Calusco d'Adda hai tutti i comfort che desideri, anche il totale controllo delle tue operazioni grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.