Piatti, bicchieri e posate eleganti: vendi l'usato natalizio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piatti, bicchieri e posate eleganti: vendi l'usato natalizio

Venerdì 21 Dicembre 2018

vendere_articoli_casalinghi_Natale

Il Natale si avvicina e come ogni anno in questo periodo spunta il desiderio di cambiare tutto: gli addobbi, le decorazioni, gli articoli casalinghi che di solito si usano nei giorni di festa.

Da oggi basta pensieri, agisci subito con Mercatopoli Calusco d'Adda. Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi dare nuova vita alla tua tavola di Natale vendendo gli oggetti che non ti piacciono più.

Come vendere gli articoli casalinghi

Questo è il momento perfetto per portarci casalinghi molto belli che possono essere dei servizi utili per il Natale o delle splendide idee regalo per altri: piatti, bicchieri, posate, tovaglie in lino o in cotone, decorazioni natalize per la tavola, tazzine da caffè e così via. Ecco qualche consiglio utile per vendere il tuo usato insieme a noi.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci, siamo qui apposta per aiutarti. Vieni a trovarci in via Giuseppe Garibaldi 350 a Calusco d'Adda (BG), oppure chiamaci al numero 035 5291170. Se preferisci puoi inviarci anche un'email all'indirizzo caluscodadda@mercatopoli.it.