Abbigliamento primaverile: perché affidarci il tuo usato? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile: perché affidarci il tuo usato?

Giovedì 21 Febbraio 2019

abbigliamento-usato-primaverile-bergamo-2019

A Mercatopoli Calusco d'Adda è appena iniziato il ritiro dell'abbigliamento usato primaverile. Se vuoi liberare spazio nel tuo armadio, quindi, questo è il momento migliore: potrai dare nuova vita ai capi da mezza stagione che non indossi più, senza sbattimenti.

Camicie, magliette, pantaloni, abiti colorati: puoi portarci tutto ciò che non userai durante la primavera, l'importante è che gli articoli siano ancora in ottimo stato, lavati, stirati e senza difetti.

Perché vendere il tuo abbigliamento usato con noi:

1. Hai al tuo fianco un negozio comodo, accogliente, luminoso e ordinato nel quale esporre i tuoi capi gratuitamente. L'ambiente ideale per valorizzarli al massimo!

2. Ad aiutarti e ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita c'è uno staff professionale e preparato, sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze.

3. I tuoi capi hanno grande visibilità anche sul web grazie ad uno shop online aggiornato in tempo reale.

4. Mercatopoli Calusco d'Adda ti offre un sistema di conto vendita trasparente, con il quale avere il pieno controllo della situazione. Grazie a My Mercatopoli ad esempio puoi conoscere in qualsiasi momento vendite e ricavi.

5. Se cambi idea e vuoi riprendere i capi che ci hai portato puoi farlo quando vuoi, a meno che non siano già stati venduti.

Quando portare i capi primaverili in negozio?

Vendere abbigliamento usato insieme a noi è facile, veloce e sicuro. Puoi fare spazio nel tuo guardaroba in poco tempo ed avere la tranquillità di affidare i tuoi capi ad un negozio che sa come prendersene cura.

Quando portare il tuo abbigliamento usato a Mercatopoli Calusco d'Adda? Prendi un appuntamento con noi chiamandoci al numero 035 5291170. Ritiriamo al massimo 10 articoli a persona. Ti aspettiamo in negozio per rendere unica e variegata la nostra collezione moda primavera!