Elettrodomestici invernali: come dargli una seconda vita? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici invernali: come dargli una seconda vita?

Lunedì 21 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Hai elettrodomestici che non usi mai e che occupano spazio per niente? La soluzione al tuo problema è sotto i tuoi occhi e si chiama Mercatopoli Calusco d'Adda. Con il nostro aiuto potrai dare nuova vita alle cose che non utilizzi più, in modo facile, veloce e sicuro.

Che tipo di elettrodomestici vendere adesso? Ecco quelli più richiesti in questo periodo: stufe, stufette, caminetti, forni, microonde, lavatrici, lavasciuga, deumidificatori, scaldabagno, asciugatrici, robot da cucina, ferri da stiro, aspirapolvere, bollitori, caffettiere e così via.

7 qualità del nostro sistema di conto vendita

1. AFFIDABILITÀ E COMPETENZA - Puoi affidare i tuoi elettrodomestici ad uno staff preparato, professionale e attento che se ne prende cura, ti aiuta a valorizzarli e li espone seguendone poi tutte le operazioni di vendita.

2. PUNTO DI RIFERIMENTO - Molte persone si rivolgono al nostro negozio dell’usato per comprare oggetti di qualità, perché sanno di trovare ampia scelta e un personale esperto che li può aiutare.

3. QUALITÀ - Mercatopoli Calusco d'Adda fa della qualità il suo punto di forza: lo showroom è pulito, ordinato, spazioso e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato con tranquillità.

4. VISIBILITÀ ONLINE - Hai grande visibilità anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così i tuoi elettrodomestici raggiungeranno molte più persone interessate e potrai avere ancora più successo.

5. COMODITÀ - Considera che portando il tuo usato a Mercatopoli Calusco d'Adda puoi liberare subito lo spazio che ti serve e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci (invece di pensare alla vendita!).

6. SICUREZZA E TRASPARENZA - Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. Come? Con My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo. Dalla vendita infatti ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.

7. DIRITTO DI RIPENSAMENTO - Hai cambiato idea? Vorresti riprendere gli oggetti che ci hai consegnato? Se non sono ancora stati venduti e se non è scaduto il periodo di esposizione in negozio hai il diritto di ripensamento, e quindi puoi riportarli a casa.