Oggi puoi dare una nuova vita ai casalinghi natalizi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggi puoi dare una nuova vita ai casalinghi natalizi

Sabato 21 Dicembre 2019

Il periodo natalizio è arrivato; ce ne siamo accorti anche grazie al gran numero di luminarie che troviamo ai lati delle strade e al continuo bombardamento pubblicitario che riguarda i tipici dolci natalizi.

Mentre ci accingiamo a completare i preparativi natalizi, già immaginiamo come dovremo imbandire la nostra tavola il giorno di Natale. Tra gli articoli casalinghi che tiriamo fuori dalla credenza per le grandi occasioni, ce ne sono alcuni che per diverse ragioni saremmo tentati di buttare via.

Se anche tu ti ritrovi in questa situazione, sappi che puoi dare una seconda vita ai tuoi casalinghi natalizi in ottimo stato, portandoli al Punto Vendita Mercatopoli di Calusco d?Adda.

 

Gli articoli casalinghi che stiamo cercando

 

Questo è il periodo ideale per portarci i casalinghi che possono rivelarsi dei fantastici servizi per il Natale oppure originali idee regalo per altre persone. In particolare, gli articoli che cerchiamo sono:

Una semplice procedura da seguire per vendere i tuoi casalinghi

 

Sei pronto a portarci il tuo usato? Se sì, ecco la semplice procedura che dovrai seguire per vendere il tuo usato insieme a noi e donargli una seconda vita in questo clima di feste.

1. Seleziona con attenzione gli articoli casalinghi che vuoi portare nel nostro Punto Vendita. Controlla che i materiali siano puliti e in ottime condizioni, senza crepe o difetti. Più è buona la qualità dei tuoi casalinghi, maggiori saranno le probabilità che questi ultimi saranno venduti in tempi brevi. I nostri orari di ritiro dell?usato sono: martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30; il sabato dalle 9.30 alle 11.30.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff, che si adopererà a categorizzarlo e valorizzarlo al meglio, esponendolo nel reparto più indicato.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Un aspetto importante da ricordare è il seguente: dopo aver messo un articolo in vendita, hai la possibilità di ripensarci; infatti finché la vendita non viene completata, l?oggetto rimane di tua proprietà e puoi passare in negozio a ritirarlo quando vuoi.

Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!

Hai bisogno di maggiori informazioni? Entra in contatto con noi, siamo qui per aiutarti. Vieni a trovarci in via Giuseppe Garibaldi 350 a Calusco d'Adda (BG), oppure telefona al numero 035 5291170. Se preferisci puoi inviarci anche un'email all'indirizzo caluscodadda@mercatopoli.it.