Mobili usati: vendili con un intermediario sicuro- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: vendili con un intermediario sicuro

Venerdì 21 Febbraio 2020

mobili mercatopoli

Stai rinnovando casa e qualche mobile non trova più lo spazio adeguato o non ti serve più? Portalo in vendita a Mercatopoli Calusco d'Adda e dagli nuova vita affidandoti ad un negozio specializzato!

Valorizza i tuoi mobili a Mercatopoli

Mercatopoli Calusco d'Adda è un punto vendita dedicato all'usato di qualità dove anche tu puoi esporre il tuo arredo usato per trovare una nuova casa in cui tornerà ad essere utile e apprezzato. Puoi avvalerti della nostra professionalità e competenza per far valutare il tuo mobile e affidarlo alle cure di un personale attento ed esperto che farà il possibile per valorizzarlo al meglio e venderlo nel minor tempo possibile.

Il nostro reparto arredamento ti consentirà di esporre il tuo usato in uno show room ampio e accogliente, frequentato ogni giorno da tanti interessati in cerca del pezzo più adatto alla loro casa. Accogliamo:

Ulteriori vantaggi che ti offre il nostro servizio

1. L?esposizione è immediata e gratuita. Questo significa che, quando hai bisogno di liberare spazio, puoi farlo immediatamente portando il tuo mobile usato in negozio. La durata del periodo espositivo varia dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato ad ogni pezzo (almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 50 euro e almeno 90 giorni per quelli di valore superiore).

2. Abbiamo anche uno shop online che permette al tuo arredo usato di raggiungere tanti interessati da tutta Italia.

3. Controlli da casa lo status degli articoli in giacenza. Collegandoti al nostro sito (sezione My Mercatopoli) sai subito quando qualcuno ha acquistato la tua merce e quando tornare a riscuotere il ricavo.

4. Guadagni sempre il 50% per ogni articolo a vendita avvenuta, i tuoi mobili non subiscono mai ribassi.

Vuoi saperne di più o avere una consulenza? Mettiti in contatto con noi chiamando allo 035 5291170 o scrivendoci a caluscodadda@mercatopoli.it.