Abbigliamento primavera: preparalo per la vendita- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primavera: preparalo per la vendita

Sabato 21 Marzo 2020

abbigliamento usato mercatopoli

Stiamo attraversando un momento difficile e in questo periodo è ancora più importante rimanere coi nervi saldi e mettere in circolo energia positiva.

Tutti i negozi sono chiusi e Mercatopoli Calusco d'Adda non fa eccezione, ma vuole esservi comunque vicino e ricordarvi che fare decluttering, ovvero liberarsi delle cose superflue che si hanno in casa, fa bene al corpo e alla mente.

Rendere i locali più spaziosi e trasformare il guardaroba in un luogo ordinato è una buona attività per favorire il buon umore e mantenere gli ambienti più salubri, perché quando si accumula troppo ci si innervosisce di più e non ci si sente a proprio agio.

Approfittate del tempo da trascorrere in casa per fare il cambio stagione e selezionare l'abbigliamento primaverile che non fa più per voi! Come sempre, potrete poi contare sul vostro negozio dell'usato di fiducia per vendere l'usato ancora perfetto, una volta che Mercatopoli riaprirà.

Cambio dell'armadio: cosa non serve più?

Quando si possiedono abiti belli, di qualità, magari firmati, dispiace lasciarli in disuso. Ecco perché la cosa migliore da fare non è certo quella di accumulare inutilmente: molto meglio è dargli una seconda chance.

Con Mercatopoli avete l?opportunità di esporli in un vero e proprio negozio, un negozio di qualità, punto di riferimento per gli appassionati del second hand e di uno stile di vita sostenibile ed ecologico.

1. Selezionate i capi che non fanno più per voi e sono ancora alla moda e in perfetto stato.

2. Lavateli, stirateli e piegateli in modo ordinato.

Godetevi il piacere di un guardaroba più spazioso e tenete da parte gli articoli che avete preparato per la vendita. Una volta che Mercatopoli riaprirà vi farà da intermediario per vendere l'abbigliamento primaverile usato. Confidiamo di accogliervi al più presto!