Tempo in casa? Togli ciò che è superfluo e vendilo con noi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tempo in casa? Togli ciò che è superfluo e vendilo con noi

Lunedì 27 Aprile 2020

usato mercatopoli

Anche tu stai approfittando del tempo da trascorrere in casa per fare le grandi pulizie di primavera? Questa è un'ottima occasione per dedicarsi al decluttering, ovvero togliere dall'armadio, dalle vetrine, dalla soffitta quegli oggetti che in casa tua sono diventati superflui.

Non appena Mercatopoli Calusco d'Adda riaprirà, potrai consegnarli in negozio e destinarli alla vendita, liberando spazio velocemente e in modo sostenibile.

3 caratteristiche per vendere l'usato

1. Qualità: è importante offrire ai possibili acquirenti articoli validi, funzionanti e sicuri, che possono durare ancora molto tempo. La qualità è apprezzatissima a Mercatopoli Calusco, così come le grandi firme.

2. Ottima conservazione: acquisteresti oggetti usurati o rotti? Come puoi immaginare non avrebbero alcun successo. Ti chiediamo dunque di verificare che gli articoli che vuoi proporci siano intonsi e senza difetti. Solo così potranno tornare ad essere utili in una nuova casa.

3. Pulizia. Stai per esporre il tuo usato in un vero negozio, accogliente e ordinato, dove verrà valorizzato al meglio. Inoltre gli oggetti che ci proponi devono essere pronti per essere utilizzati subito da altre persone. Ecco perché ti chiediamo di pulirli e anche di stirarli nel caso dell'abbigliamento.

Ora che sai quali sono le tre regole d'oro che ti consentono di dare nuova vita alle cose, fai una selezione degli articoli che non ti servono più e preparali alla vendita. A Mercatopoli Calusco d'Adda c'è spazio per tantissime categorie di oggetti. Il nostro staff esporrà il tuo usato nel reparto più indicato valorizzandolo al meglio ed occupandosi della vendita al posto tuo.

Ecco che cosa potresti proporci:

Ti ricordiamo che al momento siamo chiusi per rispettare i decreti contro la diffusione del virus Covid 19, ma ci auguriamo di poterti accogliere al più presto! Seguici sui social per rimanere aggiornato sulla riaperura e sapere quando potrai consegnarci i tuoi oggetti da vendere!