Mercatopoli sta per tornare!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli sta per tornare!

Giovedì 21 Maggio 2020

mercatopoli calusco d'adda

Mercatopoli Calusco d'Adda si sta organizzando per riaprire in sicurezza, ovvero con tutte le misure di igiene e distanza previste dal Ministero della Salute. A breve saremo in grado di accoglierti senza rischi e saremo felici di incontrarci nuovamente!

Prepara l'usato da vendere e seguici su sito e social per avere tutte le notizie relative a data e modalità di apertura.

Cosa vendere prima dell'estate?

Come sempre ti esortiamo a fare un check degli oggetti che vorresti proporci, verificando che siano ancora validi, funzionanti, perfetti per essere usati da altre persone. In questo momento è indispensabile avere una cura ancora maggiore per quanto riguarda la pulizia dell'usato che ci proponi, quindi igienizzarlo oltre che lavarlo ed eventualmente stirarlo nel caso dell'abbigliamento.

Vogliamo anche fornirti qualche indicazione in merito agli articoli che saranno più richiesti nel prossimo periodo, dato che andiamo verso l'estate. Molte persone saranno alla ricerca di prodotti come questi:

1. ABBIGLIAMENTO LEGGERO: abiti freschi, shorts, camicie, gonne, canotte, pantaloni, calzature adatte alle giornate più calde.

2. ARREDO GIARDINO E ARTICOLI PER IL GIARDINAGGIO: per trascorrere serate all'aperto in compagnia (speriamo!) e per la cura del proprio angolo verde.

3. ELETTRODOMESTICI, in particolare ventilatori, condizionatori e deumidificatori.

4. ARTICOLI PER LA MONTAGNA, IL MARE E GLI SPORT ESTIVI: articoli da campeggio, ombrelloni, zaini, sdraio e simili.

Se hai prodotti usati come questi, non appena riapriremo sarà il momento perfetto per portarli in vendita! Continuiamo comunque ad accogliere anche le categorie merceologiche utili durante tutto il tempo dell'anno, come casalinghi, oggettistica, elettronica, collezionismo, mobili eccetera.

A presto!