Vendi i piccoli mobili e gli oggetti che non ti servono!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi i piccoli mobili e gli oggetti che non ti servono!

Martedì 21 Luglio 2020

Quando scegliamo i mobili per arredare casa, lo facciamo in base ai gusti e alle esigenze del momento. A distanza di anni, ci sono mobili che risultano ancora utili e funzionali, mentre ce ne sono altri che finiscono per diventare di troppo alcuni e avvertiamo l'esigenza di sbarazzarcene.

Se si aggiunge a questo scenario la necessità di fare un trasloco o riorganizzare gli ambienti di casa, la scelta fra cosa tenere e cosa eliminare si fa ancora più dirimente.

Mercatopoli Calusco d'Adda sta ritirando articoli di oggettistica e piccoli mobili usati: se non sai come sbarazzarti dei tuoi arredi usati, portali in vendita da noi!

Ricordai di portare mobili e complementi d'arredo di piccole dimensioni, perché sono più facilmente vendibili in quanto poco ingombranti e facili da trasportare

A Mercatopoli Calusco d'Adda ci prepariamo ad accogliere l'estate e tanti articoli utili durante la bella stagione. Come sempre puoi approfittare del nostro servizio per rimettere in circolo il tuo usato e vendere prodotti stagionali affidandoti ad un negozio che si occupa di tutto al posto tuo.

Il nostro Punto Vendita ti aiuterà a rimetter in circolo i tuoi mobili per dare loro una seconda occasione: vedrai che trovare nuovi compratori sarà più semplice di quello che pensi! Vuoi informazioni più dettagliate su come funziona il nostro sistema di conto vendita? Clicca qui!

Gli arredi che stiamo cercando

Gli arredi usati che stiamo cercando sono racchiusi in due categorie:

Prima di selezionare i mobili da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche un oggetto ben tenuto susciterà più facilmente un'impressione positiva, incentivandone l'acquisto!

4 motivi per rivolgerti a noi

1. Portando gli articoli a Mercatopoli Calusco d'Adda liberi spazio immediatamente, senza aspettare che qualcuno si presenti a casa tua per vedere la merce.

2. Esponiamo il tuo usato in un negozio accogliente, ordinato e luminoso, nel quale gli acquirenti possono vedere e toccare con mano gli articoli in tranquillità.

3. La visibilità dei tuoi oggetti è ancora più alta con il nostro shop online sempre aggiornato, per raggiungere possibili acquirenti anche sul web ed avere ancora più successo.

4. Hai il controllo della situazione grazie a My Mercatopoli, il servizio gratuito del nostro sistema che ti permette di conoscere vendite e ricavo accumulato da casa. Puoi farlo in qualsiasi momento e comodamente da pc o smartphone.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere i piccoli mobili e gli oggetti che non vuoi più tenere: abbiamo predisposto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi del Punto Vendita. Vieni a trovarci!