Hai abbigliamento che non usi più? Venderlo è una buona idea- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Hai abbigliamento che non usi più? Venderlo è una buona idea

Venerdì 21 Agosto 2020

usato autunno

Agosto ormai sta per finire, nelle prossime settimane toccherà indossare già qualche capo più pesante per affrontare le uscite serali. Vuoi preparare fin da ora il tuo guardaroba in ordine? Fatti aiutare da Mercatopoli Calusco d'Adda: liberati dei capi che non fanno più per te e portali in vendita.

Valorizza i tuoi capi per l'autunno

Anche tu sei sempre alle prese con abiti in esubero? Grazie al nostro negozio dell'usato puoi mantenere sempre i cassetti sistemati. Affrontando il cambio stagione con un po' di anticipo, puoi togliere subito ciò che non indosserai durante il prossimo autunno e consegnarcelo; guadagnando spazio per le tue nuove esigenze.

Abbiamo un reparto abbigliamento pronto ad accogliere tanti capi belli e di qualità usati: camicie, maglioni, pantaloni lunghi, giacche autunnali, calzature. Tutto questo può trovare un nuovo proprietario ed essere ancora utile se ce lo consegni pulito, stirato e in ordine.

Qual è il segreto del successo che possono avere i tuoi abiti usati? Naturalmente la qualità: chi fa shopping a Mercatopoli cerca abbigliamento conveniente ma anche alla moda e di ottima fattura, come ad esempio i capi firmati o comunque in ottimo stato.

Perchè vendere l'abbigliamento usato?

1. Stagione dopo stagione è normale avere capi diventati fuori taglia, che non si sa come abbinare, che non rispecchiano più il proprio stile. Ma non è detto che siano da eliminare, anzi molto spesso si tratta di abiti belli e ancora come nuovi; semplicemente non ti stanno come vorresti. Bene, puoi rimetterli in circolo facendo in modo che siano apprezzati ancora.

2. Quando hai speso una cifra per un bel capo (o un bel paio di scarpe) e poi non riesci ad utilizzarlo, ti dispiace. Vendendolo puoi avere un guadagno e rientrare in parte della spesa fatta.

3. Lo sai che l'industria tessile è una delle più inquinanti? Abbattiamo insieme i consumi e riduciamo la produzione di abiti in eccesso: come? Facendo durare più a lungo tutto ciò che abbiamo!

Mercatopoli Calusco d'Adda ti aspetta in via Giuseppe Garibaldi, 350.