Libera gli scaffali vendendo cd, dvd, vinili usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libera gli scaffali vendendo cd, dvd, vinili usati

Lunedì 21 Settembre 2020

vendere vinili

Mercatopoli Calusco d'Adda è il negozio giusto se vuoi vendere usato affidandoti alla competenza di professionisti del riuso, che sanno come valorizzare la merce occupandosi di tutte le operazioni di vendita necessarie. Anche quando hai bisogno di liberare i tuoi scaffali da CD , DVD o dischi che non ti interessano più e che non hai più avuto l'occasione di ascoltare o vedere.

Questi articoli fanno anche da arredamento, certo, ma allo stesso tempo occupano spazio lasciandone ben poco per altri audiovisivi che rispecchiano di più i tuoi gusti attuali. E allora non pensarci due volte, vendi ciò che non ti serve più e passalo ad altri appassionati!

Non li accendi più? Altri possono apprezzarli

Nel tempo libero è bello scoprire nuovi film e ritrovare brani del passato. Molti appassionati di musica jazz, opera, classica, rock vintage, per esempio, arrivano a Mercatopoli alla ricerca di un 33 giri usato interessante per la loro collezione. Ma anche il compact disc ormai è un articolo datato e da collezionare. Chi ha provato l'emozione di un ascolto non digitale, sa che è tutta un'altra musica, un altro rituale, un altro gusto.

Se non puoi tenere i tuoi vinili, cd, dvd, se non sono il tuo genere e vuoi che qualcun altro possa goderseli, affidali a noi. Approfitta di un sistema di conto vendita sicuro e pratico e di un negozio che è il punto di riferimento per gli amanti della buona musica e per la ricerca dei pezzi unici. A Mercatopoli  ti aiuteremo a valutare il tuo usato e lo esporremo gratuitamente sia nel nostro negozio, sia nel nostro SHOP online, mettendolo a disposizione di tante persone.

Come vendere il tuo usato con noi

Tutto ciò che devi fare è controllare quello che vuoi vendere. Verifica che cd e dvd non siano rovinati e si leggano perfettamente. Assicurati che anche le confezioni siano in buono stato. Controlla lo stato dei vinili e la qualità dell?audio, i collezionisti di vinili usati sono molto esigenti.

Alcuni cofanetti hanno anche dei gadget molto particolari, è importante quindi che siano completi. In molti casi si tratta di pezzi da collezione di grande valore. Dai una spolverata generale e il gioco è fatto!

Ora vieni a trovarci a Mercatopoli Calusco d'Adda per consegnarci il tuo usato da mettere in vendita.