Stufe usate: scopri i vantaggi della vendita a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stufe usate: scopri i vantaggi della vendita a Mercatopoli

Mercoledì 21 Ottobre 2020

stufa mercatopoli

Quando il freddo comincia a farsi sentire, bisogna subito pensare a come ricreare un bel tepore in tutti gli ambienti della casa. E allora si sa, le stufe sono sempre più amate, e i motivi sono diversi: a volte sono ritenute più convenienti, possono garantire una combustione naturale e priva di emissioni di gas inquinanti, inoltre hanno il sapore delle cose di una volta. Una stufa crea sempre un'atmosfera calda e accogliente.

Vuoi vendere la tua stufa usata e non sai come fare? Rivolgiti a Mercatopoli Calusco d'Adda e il nostro staff ti sarà di grande aiuto.

Un servizio semplice per vendere l'usato

Nel nostro punto vendita sono sempre tante, in questo periodo, le richieste di stufe e stufette usate.

Ecco perché vendere la stufa che non ti serve più in un negozio fisico è un grande vantaggio per te:

? Vendere una articolo come questo, usufruendo dei siti online, significherebbe per te perdere un sacco di tempo: prendere appuntamenti, accordi, contrattare sul prezzo. Tutti questi impegni vengono meno se ti appoggi al nostro staff. Ci occupiamo di tutto noi al posto tuo e tu non hai alcuno stress.

? Sai quanto vale la tua stufa usata? Il nostro personale può aiutarti anche in questo, insomma sei sicuro che il tuo articolo venga valutato con compenza, da chi da anni si occupa di queste cose.

? La tua stufa usata verrà esposta nel reparto dedicato, dove gli interessati possono vederla e controllarla personalmente. Per chi deve fare un acquisto ragionato avere questa possibilità è molto importante.

? Con Mercatopoli la trasparenza è garantita: controlli da casa lo stato dell'articolo che hai portato in negozio collegandoti a My Mercatopoli con pc o cellulare. Così puoi seguire comodamente l'andamento delle tue vendite.

? Guadagni la metà del prezzo concordato senza muovere un dito.

È la soluzione che stavi cercando? Verifica che la tua stufa usata sia funzionante e senza difetti (non ritiriamo merce difettosa). Prepala pulita e in ordine. Poi chiamaci per prendere un appuntamento al numero 035 5291170.

Mercatopoli è il negozio dell'usato che ti semplifica la vita!