Visita il nostro negozio da casa: scopri lo Shop online- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Visita il nostro negozio da casa: scopri lo Shop online

Sabato 21 Novembre 2020

ecommerce mercatopoli

Mercatopoli Calusco d'Adda è sempre attivo anche online. Conosci il nostro servizio e-commerce? È una soluzione pratica ed efficace per fare acquisti sicuri e comodi anche in questo momento in cui è opportuno limitare gli spostamenti.

I nostri oggetti sono anche online

Se non hai ancora visitato il nostro Shop, fallo subito cliccando qui. Velocemente puoi dare un'occhiata a tutti gli articoli presenti nel negozio fisico. Ogni volta che qualcuno ci porta dei prodotti in vendita, infatti, noi li carichiamo subito anche sulla vetrina web, in questo modo sono a disposizione degli interessati che ci seguono da casa.

Quest'anno puoi usufruire del nostro Shop anche per curiosare tra tante idee regalo natalizie e, perché no, ordinarle assicurandoti che non vengano vendute. Come sempre puoi contare sulla qualità e sulla affidabilità di un vero negozio, che seleziona solo oggetti validi e funzionanti e che è sempre disponibile per darti informazioni aggiuntive su un prodotto. Sappiamo che comprare usato online può destare dei dubbi: vedere e toccare con mano è un'altra cosa. Ma lo abbiamo fatto noi per te, quindi se hai bisogno di qualsiasi chiarimento puoi contattarci cliccando sul tasto Chiedi informazioni, oppure telefonarci al numero 035 5291170.

Grazie ad un pratico menù a tendina puoi velocizzare la tua ricerca e selezionare direttamente la categoria che ti interessa.

Per esempio:

ma anche molto molto altro. Sei curioso di sapere che cosa abbiamo di interessante? Vai subito a curiosare!

Se stai cercando un prodotto particolare o di un preciso marchio e non lo trovi, ricordati che puoi attivare l'Alert e venire quindi informato non appena ci sarà disponibilità di quel prodotto. Lo Shop è aggiornato quotidianamente con i nuovi arrivi!

Non rinunciare ai tuoi acquisti e ai regali di Natale sostenibili, Mercatopoli Calusco d'Adda è sempre a tua disposizione.