Vendi con Mercatopoli gli accessori moda che non ti servono!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli gli accessori moda che non ti servono!

Martedì 22 Giugno 2021

Dopo tanti mesi di attesa, è arrivata l'ora delle riaperture estive. Il settore della moda si lascia alle spalle gli abiti di mezza stagione, per focalizzarsi su quelli estivi; a completare il tutto, contribuisce la diffusione di accessori leggeri e colorati.

Si passa dalle borse alle cinture, dagli occhiali da sole agli articoli di bigiotteria: veri e propri oggetti must-have, grazie ai quali far risaltare il proprio look.

Peccato che questi oggetti abbiano costi spesso elevati e non alla portata di tutti, a maggior ragione se acquistati nuovi.

La buona notizia è che sta emergendo la second hand economy, che favorisce la rimessa in circolo di accessori moda di qualità e a costi abbordabili.

Mercatopoli Calusco d'Adda s'impegna a fare la sua parte per diffondere i benefici portati dal riuso e a tal proposito ha iniziato a prendere in consegna gli accessori usati per metterli in vendita e dare loro una nuova opportunità: se nel guardaroba hai articoli in ottime condizioni che non ti servono, portali in negozio e mettili in vendita col nostro aiuto!

Anche se si tratta di accessori che non rappresentano più il tuo stile, possono essere utili ad altre persone pronte a comprarli, ecco perché ti conviene scegliere il nostro sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Prima che tu venga a trovarci, ci teniamo a condividere uno spunto: più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo; pertanto, accettiamo in consegna solo accessori in ottime condizioni e senza difetti.

Una volta che avrai scelto gli oggetti da riciclare, vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli!

Un servizio per vendere con facilità il tuo usato

Affidandoti a Mercatopoli Calusco d'Adda, potrai vendere i tuoi accessori di seconda mano con facilità, senza sobbarcarti le inefficienze causate dalle piattaforme tradizionali, che assorbono il tuo tempo per richiedere appuntamenti e contrattare sul prezzo.

Una volta messi in esposizione, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva grazie allo Shop Online, attivo a livello nazionale.

Pe verificare lo stato delle vendite degli articoli che hai portato in negozio, potrai collegarti al tuo profilo di My Mercatopoli con pc o cellulare. A vendita ultimata, ricaverai il 50% del prezzo concordato.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 035 5291170!