Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili second hand!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bigiotteria di pregio: vendi con noi i monili second hand!

Mercoledì 21 Luglio 2021

Per dare un tocco di stile in più al proprio look, molte persone abbinano gli outfit indossati con la bigiotteria di pregio. Bisogna considerare, tuttavia, che collane, orecchini e altri monili impreziositi richiedono budget di spesa non indifferenti, soprattutto se l'intenzione è quella di comprarli nuovi.

Per fortuna, chi è alla ricerca di occasioni interessanti per acquistare bijoux di qualità a prezzi convenienti, può optare per la bigiotteria second hand, favorita dalla rimessa in circolo di monili inutilizzati da parte di coloro che preferiscono liberare spazio utile dal superfluo.

Se fai mente locale sulla bigiotteria di lusso che hai in casa, potresti accorgerti di alcuni bijoux in ottimo stato che non adoperi più da tempo: piuttosto di tenerli inutilizzati in qualche cofanetto, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Calusco d'Adda!

Siamo parte di un franchising che segue i principi dell'economia del riuso e ci appoggiamo a un modello organizzativo efficiente, capace di gestire tutti i passaggi della trafila di vendita in autonomia, dall'esposizione della merce fino al suo acquisto da parte di un cliente interessato.

Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Una volta che avrai scelto i monili da mettere in vendita, vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli!

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

Stiamo cercando articoli pregiati di bigiotteria, come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini
? Ciondoli
? Spille

Una raccomandazione importante: prima di consegnare i monili second hand al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti. Inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Con noi, puoi vendere il tuo usato con facilità 

Affidandoti a Mercatopoli Calusco d'Adda, potrai vendere i tuoi bijoux di seconda mano con facilità, senza sobbarcarti le inefficienze causate dalle piattaforme tradizionali, che assorbono il tuo tempo per richiedere appuntamenti e contrattare sul prezzo.

Una volta messi in esposizione nel nostro negozio, i tuoi articoli verranno caricati anche sullo Shop Online, dove godranno di un'ampia visibilità aggiuntiva attivo a livello nazionale.

Pe verificare lo stato delle vendite degli articoli che hai portato in negozio, potrai collegarti al tuo profilo di My Mercatopoli con pc o cellulare. A vendita ultimata, ricaverai il 50% del prezzo concordato.

Hai bisogno di maggiori informazioni su come valorizzare al meglio la tua bigiotteria di qualità? Contattaci al numero 035 5291170!