Con il passare del tempo, i nostri gusti in fatto di arredamento possono cambiare, rispecchiando nuove preferenze estetiche e funzionali. Inoltre, quando ci si prepara a un trasloco o a un rinnovo degli ambienti della casa, l'attenzione si concentra sulla scelta di quali mobili tenere e quali no.
Il punto è che sarebbe un peccato buttare i mobili usati ancora in ottimo stato; per fortuna, entra in gioco la second hand economy, che punta sulla rimessa in circolo degli articoli di qualità.
A Mercatopoli Calusco d'Adda abbiamo colto l'importanza di questo trend e stiamo ritirando i mobili di piccolo taglio per venderli e dare loro una seconda vita: cogli l'occasione e porta in vendita gli arredi che non vuoi più tenere!
Abbiamo scelto di focalizzarci sui piccoli mobili poiché sono molto richiesti in quanto più facili da spostare e trasportare rispetto a quelli tradizionali.
Siamo gli specialisti del riuso e integriamo un efficiente sistema di conto vendita che si occuperà di tutti i passaggi della trafila al posto tuo. Finalmente, non dovrai più gestire gli appuntamenti coi potenziali compratori e adattarti a contrattare sul prezzo: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!
Stiamo ritirando mobili di piccole dimensioni, come:
Inoltre, se hai intenzione di portare in negozio anche oggetti di altro tipo che non adoperi più, siamo pronti ad accettarli e a metterli in vendita al posto tuo. L'importante è che si tratti di articoli in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento. Tieni presente che più è alta la qualità del tuo usato, maggiori saranno le probabilità di venderlo in tempi brevi.
Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato. Seguile con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che l'ecosistema di Mercatopoli può offrirti.
1) Seleziona l'usato da mettere in circolo e passa in negozio durante gli orari di valutazione.
2) Una volta che il personale prenderà in carico i tuoi articoli, li posizionerà in un reparto apposito dello showroom del punto vendita e li caricherà anche sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.
3) Per controllare lo stato delle vendite, ti baserà accedere alla tua area riservata di My Mercatopoli.
4) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita degli oggetti, passa in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.
5) Hai cambiato idea e preferisci ritirare dalla vendita i piccoli mobili o gli altri oggetti che hai portato in negozio? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e riavere indietro la merce ancora esposta.
Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 035 5291170 o inviare un'e-mail a caluscodadda@mercatopoli.it.