Vendi con noi i mobili da giardino che non vuoi tenere! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili da giardino che non vuoi tenere!

Lunedì 21 Marzo 2022

Dopo un inverno che sembrava non finire mai, è finalmente arrivata la primavera. La riscoperta degli spazi aperti diventa un'alternativa interessante, soprattutto per coloro che hanno un giardino da curare.

A volte, la semplice manutenzione può bastare, ma ci sono casi che richiedono un restyling a tutto tondo, che coinvolga anche gli arredi esterni. Tavolini e divanetti che un tempo erano perfetti possono rivelarsi di troppo: serve quindi un bel decluttering, che permetta di separare i mobili da tenere da quelli da rimettere in circolo.

Se anche tu hai messo da parte dei mobili da giardino che non vuoi tenere e cerchi un modo per liberartene, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Calusco d'Adda!

Mettiamo a tua disposizione un efficiente sistema di  conto vendita, che provvederà a rimettere in circolo il tuo usato di qualità senza sbattimenti da parte tua. In pratica, non dovrai più pubblicare miriade di annunci sui portali web più disparati e non sarai costretto a sobbarcarti gli appuntamenti coi potenziali compratori: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!

I mobili da esterno che stiamo cercando

Stiamo ritirando mobili da esterno di seconda mano, come:

Prima di consegnare gli articoli al nostro staff negli orari di valutazione, accertati che siano in perfette condizioni e senza difetti: solo così aumenteranno le chance di vendita in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo usato.

1) Una volta presi in consegna i tuoi mobili, lo staff li posizionerà in un reparto apposito dello showroom del punto vendita e li caricherà anche sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Potrai controllare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli, passa in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro il tuo arredamento? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 035 5291170 o invia un'e-mail a caluscodadda@mercatopoli.it!